Come partecipare

Per associarsi occorre tesserarsi (inviare copia di un documento d'identità in corso di validità, riferimenti per contatti cell, mail, indirizzo domicilio, certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, copia del bonifico effettuato
IBAN: IT26U 03069 67684 51077 8973119, all'indirizzo mail dell'associazione.
), la tessera ha un costo annuo di €25,00, copre 365 giorni dalla data della prima iscrizione, comprende, assicurazione infortuni e rct, offre il diritto a partecipare alle assemblee e il diritto di voto, l'accesso a tutte le attività a condizione di essere idonei alla pratica e aver corrisposto la quota di partecipazione.
Le uscite programmate essendo rivolte in ambiente esterno sono soggette alle condizioni climatiche.

Contattaci all'indirizzo asdpsamicidimattia@gmail.com o al numero +39 335 573 3930 .